Alta quota: arriva la Rudianese al Lusetti. E intanto, continua la "sfida" a distanza con la Caronnese
Match d'alta quota a Castiglione domenica 13 novembre, ospite la Rudianese terza forza del campionato. Partita ostica quella contro la squadra di mister Nicolini che anche lo scorso anno era partita fortissimo nella prima parte della stagione. Ancora out Girometta (novità in settimana per la spalla) e Pace (ancora due le giornate di squalifica da scontare, domenica e la successiva a Voghera), rientra Arioli a centrocampo e sarà out Borghetti in difesa (quarta ammonizione rimediata a Seriate).
Arbitro del match sarà il sig. Di Ruberto di Nocera Inferiore: dopo i "fattacci" di Seriate ed in casa, quattro giorni prima, con l'Alzano, speriamo che questa volta a dirigere i colori rossoblu ci siano giudizi e decisioni che non lascino (per usare un eufemismo) l'amaro in bocca al popolo castiglionese. Perchè poi, a fare due conti, questo amaro in bocca comincia ad esser tanto e fastidioso: 1 rigore a favore (ininfluente, nel 3-0 contro il Darfo) e ben cinque contro, a differenza (tanto per citare un'avversaria diretta) dei 4 concessi alla Caronnese, vittoriosa mercoledì al 94' con un rigore prima (...) ed un gol "dubbioso" poi: ai posteri, ma prima alle immagini, l'ardua sentenza.
Ci si vuole provare, insomma, ma come dice Zeman: "Non è vero che non mi piace vincere: mi piace vincere rispettando le regole". A buon intenditor...
Forza Castiglione!