In attesa della tv, tutti a Carpenedolo. Arbitra Guidi di Imola
Il grande evento di sabato prossimo (l'anticipo in diretta tv RaiSport Sat contro la Castellana), ha quasi messo in secondo piano (mediatico, non d'attenzione) il primo derby stagionale, che si giocherà domenica in quel di Carpenedolo. Un pericolosissimo testa-coda tra le due compagini, dove è solo lo Sterilgarda ad avere tutto da perdere.
Arriviamo all'appuntamento in una settimana in cui abbiamo subito la squalifica del numero 1 Iali per tre giornate (la società, nel suo consueto stile, non farà ricordo accettando la decisione: chi doveva vedere e decidere, siamo sicuri l'abbia fatto attraverso i filmati, più che i referti) e con qualche acciacco, "regali" della sofferta vittoria di settimana scorsa contro il Gozzano.
Arbitro dell'incontro sarà il sig. Guidi di Imola, a cui andrà l'arduo compito di dirigere un derby e di far dimenticare, ai tifosi aloisiani, la sciagurata prestazione dei suoi colleghi sei giorni or sono.
Appuntamento dunque alle ore 15 al "Mundial 82", per una domenica che si preannuncia caldissima, e non solo dal punto di vista atmosferico...